Layer 12
Layer 3
Layer 2
Layer 9
Shape 1

Home

Azienda

Servizi

Dove siamo

Contatti

Gallery

- Home -

 Azienda

- Servizi

- Gallery

- Dove siamo

- Contatti

MA.BI. di Marco Biscaro - P.I. 03957980265  -  Costruzioni Strutture in legno a Treviso - Case in legno - Ville in legno - Baite ...

Portfolio

Contatti
italy
france
Layer 9
Shape 1

TrendMedia - Creazione siti internet Treviso - Soluzioni web Castelfranco Veneto - Siti internet , webagency treviso, pratiche internet Treviso

Pavimenti in legno

Richiedi un preventivo

MA.BI. Progetta, costruisce e ristruttura pavimenti in legno.
I pavimenti in legno permettono dei procedimenti di posa altamente ecologici, a differenza dei pavimenti tradizionale non c'è emissione nell'aria di sostanze tossiche.
MA.BI. effettua rigorosi controlli igrometrici dei sottofondi prima di poter progettare la giusta soluzione alle effettive esigenza del cliente.
Per la posa in opera "a regola d'arte", si utilizzano le seguenti precauzioni:

·

Rilievi ambientali

·

Legno speciale scelto in funzione dell’ambiente e delle condizioni

·

Collanti speciali (bicomponenti)

·

Verifiche durante e dopo la fase di fissaggio

·

Manutenzione e conservazione

Quest’ultima fase può sembrare difficile ma in verità non lo è affatto in quanto per pulire, è sufficiente passare leggermente uno straccio appena inumidito su tutta la superficie. Questo lavoro può essere alternato al passaggio di una normale macchina lucidatrice che non ha bisogno di alcun prodotto di lucidatura.Nei pavimenti in legno ciò che nel tempo deperisce o subisce usura, è la pellicola di vernice trasparente.Nei punti di più intenso calpestio, il pavimento comincia a dare segni di usura dopo 10-15 anni.E’ in questo frangente che possiamo intervenire per verificare se la vernice è ancora in uno stato accettabile, ci limiteremo a carteggiare tutto il pavimento per togliere la patina superficiale logorata per poi stendere una nuova mano (o due) di vernice.Nel caso invece che l'usura sia molto accentuata, è necessario rilevigare adeguatamente tutto il parquet e poi dare tutte le mani di vernice necessarie.Queste ed altri accorgimenti sono adottati sempre in funzione della tipologia di parquet esistente.

Richiedi un preventivo